ARTE E CULTURA
"Mizzica Film Festival": concorso di cinema itinerante
Riparte il concorso cinematografico itinerante “Mizzica Film Festival”, rivolto agli inediti prodotti audiovisivi di creativi filmmakers. Invio opere entro il 5 maggio

Appassionati registi e filmmakers, torna l’appuntamento col cinema itinerante. È il "Mizzica Film Festival", dedicato a inediti prodotti audiovisivi con invio materiali entro il 5 maggio.
Il concorso (visualizza bando completo), a cura dell'associazione culturale MizzicaFilm, si propone di ricercare, valorizzare e promuovere i prodotti audiovisivi e cinematografici più creativi e innovativi.
Gli interessati potranno compilare il form online, inserire nell'apposita casella il link del film caricato online su YouTube, Vimeo o su altro portale o sito personale, compilare e inviare la liberatoria firmata comprensiva dei dati personali all’indirizzo: MFF c/o Samarit, via G. Matteotti, 63, 92025 Casteltermini AG.
Il festival come ogni anno avrà una giuria d'eccezione che valuterà il film selezionati a cura del comitato di preselezione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"