ARTE E CULTURA
"Mizzica Film Festival": concorso di cinema itinerante
Riparte il concorso cinematografico itinerante “Mizzica Film Festival”, rivolto agli inediti prodotti audiovisivi di creativi filmmakers. Invio opere entro il 5 maggio
Appassionati registi e filmmakers, torna l’appuntamento col cinema itinerante. È il "Mizzica Film Festival", dedicato a inediti prodotti audiovisivi con invio materiali entro il 5 maggio.
Il concorso (visualizza bando completo), a cura dell'associazione culturale MizzicaFilm, si propone di ricercare, valorizzare e promuovere i prodotti audiovisivi e cinematografici più creativi e innovativi.
Gli interessati potranno compilare il form online, inserire nell'apposita casella il link del film caricato online su YouTube, Vimeo o su altro portale o sito personale, compilare e inviare la liberatoria firmata comprensiva dei dati personali all’indirizzo: MFF c/o Samarit, via G. Matteotti, 63, 92025 Casteltermini AG.
Il festival come ogni anno avrà una giuria d'eccezione che valuterà il film selezionati a cura del comitato di preselezione.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.250 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Il "piccolo porto" delle meraviglie è in Sicilia: sei nel borgo dalle spiagge pazzesche
37.493 di Francesca Garofalo -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.505 di Santo Forlì -
ITINERARI E LUOGHI
Comprata (a 3 euro) in Sicilia, diventa una residenza d’arte: dov'è "Casuzzabut"
27.490 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




