FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeInformagiovaniFotografia e video

"Mizzica Film Festival": concorso di cinema itinerante

Riparte il concorso cinematografico itinerante “Mizzica Film Festival”, rivolto agli inediti prodotti audiovisivi di creativi filmmakers. Invio opere entro il 5 maggio

Balarm
La redazione
  • 23 marzo 2016

Appassionati registi e filmmakers, torna l’appuntamento col cinema itinerante. È il "Mizzica Film Festival", dedicato a inediti prodotti audiovisivi con invio materiali entro il 5 maggio.

Il concorso (visualizza bando completo), a cura dell'associazione culturale MizzicaFilm, si propone di ricercare, valorizzare e promuovere i prodotti audiovisivi e cinematografici più creativi e innovativi.

Gli interessati potranno compilare il form online, inserire nell'apposita casella il link del film caricato online su YouTube, Vimeo o su altro portale o sito personale, compilare e inviare la liberatoria firmata comprensiva dei dati personali all’indirizzo: MFF c/o Samarit, via G. Matteotti, 63, 92025 Casteltermini AG.

Il festival come ogni anno avrà una giuria d'eccezione che valuterà il film selezionati a cura del comitato di preselezione.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI