LAVORO
Mondadori cerca nuovo personale per varie sedi d'Italia
Il noto gruppo editoriale italiano Mondadori seleziona personale in vista di nuove assunzioni e inserimenti tramite stage. Se sei interessato, invia la tua candidatura
Vi piacerebbe lavorare in Mondadori? Il noto gruppo editoriale italiano seleziona personale in vista di nuove assunzioni e inserimenti tramite stage. Le opportunità di lavoro sono rivolte sia a professionisti esperti in vari ambiti che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili appositi programmi di tirocinio.
Si ricercano un product manager marketing & communication e un junior product manager vendite congiunte. Inoltre si offrono stage junior marketing advertising e stage sistemi informativi. Gli stage hanno solitamente una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile e alcuni benefici, ovvero la possibilità di usufruire del servizio di trasporti aziendali per e da la sede principale di Segrate, l’accesso alla mensa aziendale o buoni pasto, e sconti su libri, riviste e altre offerte.
L’iter di selezione prevede, principalmente, colloqui individuali approfonditi per valutare caratteristiche personali, motivazionali e tecnico-specialistiche dei candidati, a partire da un primo incontro con i responsabili della Direzione Risorse Umane e da una intervista con i Responsabili di Linea. Gli interessati alle future assunzioni possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, Mondadori.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.661 di Nicoletta Sanfratello -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
46.306 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.714 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




