ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Mòve Fotocontest": iscrizioni aperte al concorso per fotografi

Il concorso "Mòve Fotocontest", rivolto a fotografi professionisti e amatori, è organizzato dal centro culturale Il Sentiero ed è inserito all'interno del "Mòve Festival"

Balarm
La redazione
  • 12 luglio 2017

Il centro culturale Il Sentiero lancia "Mòve Fotocontest", concorso fotografico inserito all'interno della prima edizione del "Mòve Festival", manifestazione culturale della poesia e delle arti sull'origine del movimento.

Il concorso è rivolto a fotografi professionisti e amatori. Ciascun concorrente può partecipare con una sola opera. Tutte le opere iscritte al concorso dovranno essere caricate sulla pagina Facebook dell'evento entro il 15 luglio.

Saranno premiati gli autori delle opere vincitrici in ciascuna delle due categorie in gara: Sezione Giuria, per le tre foto scelta a giudizio insindacabile dalla giuria tecnica e Sezione Like, per le tre foto che riceveranno più like su Facebook.

Le opere vincitrici saranno esposte alla chiesa di santa Maria dello Spasimo di Palermo, in occasione della cerimonia di premiazione in programma martedì 18 luglio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI