ARTE E CULTURA
Nuovo Biodecalogo: concorso del Club Alpino Italiano
La Commisione Tutela Ambiente Montano lancia un concorso a premi per la divulgazione del Nuovo Biodecalogo. Iscrizioni fino al 10 settembre
La Commissione Centrale Tutela Ambiente Montano (TAM) promuove un concorso a premi volto a premiare i migliori contributi in merito alla divulgazione e alla diffusione del Nuovo Biodecalogo, il documento per la protezione della natura alpina del CAI. Iscrizioni fino al 10 settembre.
I partecipanti possono inviare la candidatura degli elaborati compilando il modulo di adesione: il concorso a premi è rivolto a tutti i soci e ai ragazzi delle scuole. I prodotti con cui si concorre (foto, articoli, video o power point) saranno divulgati ad opera della Commissione TAM.
Il Club Alpino Italiano da sempre diffonde la conoscenza e l’interesse per le Alpi, le Prealpi, gli Appennini e le catene montuose delle isole, riconoscendo la loro importanza sia per i valori scientifici custoditi negli ambienti naturali, sia per i valori naturali storici e culturali espressi dal loro paesaggio.
La Commissione selezionerà solo tre vincitori (visualizza i premi in concorso). Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo cctam1416@gmail.com.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.936 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




