ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Oasis PhotoContest", il concorso di foto naturalistiche

Aperto il bando per la nuova edizione del Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica "Oasis PhotoContest". Iscrizioni fino a martedì 28 febbraio

Balarm
La redazione
  • 3 febbraio 2017

Amato dagli appassionati e divenuto punto di riferimento per i fotografi di tutto il mondo, torna il  "Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica - Oasis PhotoContest", promosso dalla rivista Oasis. È possibile iscriversi entro il 28 febbraio.

Il concorso (visualizza il regolamento), promosso dalla rivista Oasis e dall'associazione Italiana Turismo Naturalistico è la principale competizione italiana del settore, ed è rivolto a fotografi di tutto il mondo, che siano dilettanti, amatori o professionisti. 

I fotografi possono inviare una foto in formato .raw che sia attinente ai temi "Paesaggio", "Mammiferi", "Uccelli e Chirotteri", "Altri animali", "Storyboard" , "Gente e popoli", "Fotografia subacquea" e "Mondo Vegetale". Sono ammesse anche le categorie "Open", per inviare foto scattate da smartphone e tablet, e le sezioni dedicate ai più giovani: "Baby" e "Junior".

Per i vincitori sono previste ricompense e premi in denaro. Per iscriversi al concorso è necessario compilare l'apposito form online e versare una quota di partecipazione. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del concorso.

 
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI