ARTE E CULTURA
"Palermo Pride in un Click": la photo mission 2013
Trinart, Palermofoto Acsimatteotti, Galleria X3, con la collaborazione di Print And Go, Nps Sicilia e il fotografo Giuseppe Mazzola presentano la seconda edizione del concorso fotografico "Palermo Pride in un Click - Photo Mission 2013", a cui è possibile partecipare durante la settimana del Palermo Pride 2013 (entro e non oltre, quindi, il 23 giugno). I partecipanti dovranno interpretare il concetto di “Orgoglio” (My Pride) in 10 scatti, saranno premiati i tre autori che avranno saputo svolgere meglio la mission.
Si può iniziare a scattare già dal 14 giugno per l'apertura del Pride Village ed è necessario recarsi al Pride Village ai Cantieri culturali alla Zisa Spazio Tre Navate, per compilare il modulo d’iscrizione e ritirare il pass a partire dalle ore 18 del 14 giugno. Per essere ammessi alla Mission finale occorre presentare le immagini ad almeno 3 Day Prize, ogni giorno sarà selezionata una singola immagine.
Sarà inoltre necessario includere tra i 10 scatti un autoritratto dell’autore inerente alla tematica MyPride e realizzato nell’ambito delle manifestazioni del Pride Palermo 2013. Per istruzioni dettagliate è necessario rivolgersi alla segreteria organizzativa.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.247 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




