ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Photo House Photography": la prima edizione del contest londinese sul viaggio

La prima edizione di "Photo House Photography" ha come tema principale il viaggio e offre l’opportunità di mostrare vari punti di vista. Candidature fino al 5 settembre

Balarm
La redazione
  • 19 luglio 2017

Il tema del viaggio è al centro della prima edizione del contest internazionale "Photo House Photography", un modo per esplorare i pensieri più intimi e le speranze, che possono essere affrontate con un misto di eccitazione e paura.

Organizzato dalla galleria d’arte Le Dame di Londra, "Photo House Photography" (visualizza il bando) offre ai partecipanti l’opportunità di mostrare il loro originale punto di vista, di comunicare il loro modo di vedere il mondo e contemporaneamente di diventare parte di questa collezione.

Per partecipare al contest c'è tempo fino al 5 settembre e la candidatura va presentata esclusivamente tramite l'apposita procedura online. I fotografi devono cercare di catturare le emozioni che vanno oltre l’immediata esperienza del viaggio, per includere i diversi universi che coesistono e sono in conflitto nella vita moderna.

Sono tre le categorie cui è possibile candidarsi: fotografia digitale e analogica e fotografia da cellulare e tablet sono dedicate alle singole immagini, ma è possibile anche presentare una serie di 5-10 immagini dello stesso progetto per la categoria portfolio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI