LAVORO
Poste italiane seleziona 1.383 postini in tutta l'Italia
Poste italiane cerca 1.383 postini da inserire nel territorio italiano tra il 2 febbraio e il 31 marzo. Invia la tua candidatura inserendo il curriculum nel sito delle Poste
Poste Italiane sta cercando 1300 postini (o portalettere) che saranno impiegati su tutto il territorio italiano. per i prossimi mesi di febbraio e marzo 2014. Per l’esattezza saranno assunti 1383 postini, il contratto sarà a tempo determinato.
Queste nuove assunzioni nelle Poste Italiane avverranno per il periodo 2 febbraio - 31 marzo per sopperire alle carenze di personale. Normalmente le assunzioni avvengono con l’approssimarsi dei periodi festivi (vacanze natalizie o estive) o in base alle esigenze aziendali. Le aree di inserimento sono così suddivise: Sud (Napoli e Campania); Sud1 (Bari, Puglia, Molise, Basilicata); Sud 2 (Palermo e Sicilia); Sardegna e Calabria; Nord Ovest, Lombardia, Nord Est; Centro 1 (Firenze, Toscana, Umbria) e Centro (Roma e Lazio).
Il lavoro si svolge su turni e lo stipendio è di 1.190 euro al mese è anche prevista la tredicesima e quattordicesima, ovviamente equiparata al periodo lavorativo. La ricerca verte soprattutto su giovani diplomati che siano in possesso di una patente di guida utile a guidare i mezzi dell’azienda. Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Poste Italiane è possibile visitare il sito ufficiale ed inserire il proprio curriculum.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
40.991 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




