BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Ricerca scientifica: cinque borse di studio per under 35

La Ibsa Foundation for Scientific Research offre cinque borse di studio a giovani ricercatori in specifiche aree mediche: è possibile partecipare fino al 31 dicembre

Balarm
La redazione
  • 17 giugno 2016

L’organizzazione non-profit Ibsa Foundation for Scientific Research di Lugano in Svizzera offre cinque borse di studio annuali per ricercatori under 35 in area medica: è possibile inviare le candidature fino a sabato 31 dicembre.

L'obiettivo della fondazione è quello di sostenere il lavoro di giovani studiosi di tutto il mondo che si siano distinti in determinate aree scientifiche (visualizza bando): dermatologie, endocrinologia, fertilità-infertilità, ortopedia-reumatologia e terapia del dolore.

La valutazione per le proposte di ricerca, presso istituti di ricerca, ospedali, università, sarà concentrata sulla valutazione dell'indipendenza della ricerca e sulla pianificazione delle azioni di disseminazione dei risultati attesi, anche da parte dell'istituzione ospitante il borsista.

È possibile inviare le proprie proposte all’indirizzo mail info@ibsafoundation.org unitamente alla copia cartacea spedita a Ibsa Foundation for Scientific Research, via del Piano 29 CH-6915 - Pambio Noranco, Lugano.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI