ARTE E CULTURA
Riesci a farlo in 90 secondi?: concorso di cortometraggi
Al via il nuovo concorso internazionale di cortometraggi "DepicT! 2014 - Riesci a farlo in 90 secondi?" che dà l'opportunità a giovani registi di mostrare la propria cretività

Registi di tutto il mondo preparate la telecamera e concentrate tutta la vostra creativa in appena un minuto e mezzo, per partecipare al concorso Internazionale per cortometraggi "DepicT! 2014 - Riesci a farlo in 90 secondi?" che dà l'opportunità di dimostrare il proprio talento durante l'Encounters Short Film & Animation Festival e avere l'opportunità di vincere fino a 3000 euro. Il termine ultimo per inviare i video è il 7 luglio.
I cortometraggi devono avere un durata massima di 90 secondi, di qualsiasi tecnica di produzione (tranne che per la pubblicità) e devono essere stati completati dopo il settembre 2013. Se la lingua originale non è l'inglese, il film deve comprendere sottotitoli o un testo in inglese. Ciascun candidato può presentare fino a 10 lavori.
Se i vostri film sono più di 90 secondi, è ancora possibile entrare in Encounters Short Film Festival e animazione (16-21 settembre 2014). Per iscriversi bisogna registrarsi tramte l'apposito form, per maggiori informazioni consultare il sito del concorso.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"