LAVORO
"Rossopomodoro" cerca personale in Italia e all'estero
Rossopomodoro, catena di pizzerie e ristoranti, cerca varie figure professionali tra cuochi, pizzaioli, camerieri, personale di sala e manager per sedi in Italia e all'estero
Il marchio Rossopomodoro, famosa catena di pizzerie e ristoranti del Gruppo Sebeto è sempre alla ricerca di nuove figure professionali, tra cui cuochi, pizzaioli, camerieri, personale di sala, e manager per coprire centinaia di posti di lavoro in Italia e all'estero, tra cui Londra e Stati Uniti.
Gli interessati alle future assunzioni in Italia e all’estero possono inviare il proprio curriculum vitae tramite email a: info@rossopomodoro.it oppure ci si può anche candidare tramite l'apposita pagina.
Gli interessati alle future assunzioni in Italia e all’estero possono inviare il proprio curriculum vitae tramite email a: info@rossopomodoro.it oppure ci si può anche candidare tramite l'apposita pagina.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
34.864 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tunnel che ti porta nel ventre della Terra: tra giochi di luce e scenari unici
23.507 di Federica Puglisi










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




