ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Samhain": un concorso letterario per romanzi creativi di vario genere

La casa editrice Antipodes organizza la seconda edizione del concorso letterario "Samhain" per romanzi di varia natura. Candidature entro l'1 novembre

Balarm
La redazione
  • 18 agosto 2017

Volendo rafforzare la concezione in base alla quale la scrittura costituisce un'importante strumento di espressione delle proprie opinioni e l'esplicitazione del potenziale creativo, la casa editrice Antipodes indice la seconda edizione del concorso letterario "Samhain".

Obiettivo del concorso (visualizza il regolamento) è la pubblicazione di romanzi di vario genere, ossia opere rigorosamente inedite di narrativa in lingua italiana.

È possibile partecipare con una sola opera e, per aderire, c'è tempo fino all'1 novembre: entro l'ultimo giorno disponibile, bisogna inviare il file in formato doc o docx all'indirizzo antipodescasaeditrice1@gmail.com.

La mail deve riportare il seguente oggetto: partecipazione concorso "Samhain - Seconda Edizione". Le opere devono essere inedite, cioè mai pubblicate a mezzo cartaceo né digitale, né mai apparse integralmente o parzialmente online su blog o forum e di lunghezza non inferiore alle 120 mila battute, spazi inclusi.

Una giuria provvederà a selezionare tre vincitori ai quali sarà data la possibilità di vedere pubblicata la propria opera e ottenere due copie cartacee.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI