ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Scatti d'amore per il Forum: un contest per innamorati

Il Centro Commerciale Forum Palermo lancia un contest che premia gli innamorati: basta scattare una foto e caricarla su Facebook per vincere una cena romantica

Balarm
La redazione
  • 9 febbraio 2017

Raccontare il proprio amore e vincere una cena romantica: il Centro Commerciale Forum Palermo lancia un contest speciale cui è possibile partecipare fino a martedì 14 febbraio alle 15, soltanto scattando una foto.

Una vera e propria corsa al miglior scatto d'amore: per partecipare al gioco basta commentare il post dedicato a San Valentino che verrà pubblicato nelle prossime ore sulla pagina facebook di Forum Palermo, e a questo aggiungere una foto che ritragga insieme alla propria metà.

Selfie, scatti di viaggio, scene di vita quotidiana: basta una foto per raccontare la propria intesa e contribuire all'intento del Forum Palermo, che vuole raccontare le storie d'amore puntando l'attenzione sui volti e le espressioni del pubblico nell'era dei social.

Il contest è aperto a tutti, giovani e meno giovani, e le foto saranno giudicate dagli altri fan della pagina, per mezzo dei like che riceverà il commento con foto.

Al termine del concorso verranno proclamate due coppie vincitrici, e ai quattro vincitori verrà offerta una cena dal sapore romantico presso Roadhouse Grill, il ristorante che si trova nell'area esterna di Forum Palermo.

Per scoprire tutte le news, le promozioni e gli eventi del Forum Palermo e per rimanere aggiornati su tutte le iniziative e gli spettacoli che il centro commerciale propone, basta un click: è infatti possibile consultare il sito web ufficiale del centro commerciale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI