ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Scrittori e poeti cercasi: la casa editrice Aletti seleziona e pubblica le migliori opere inedite

Aletti Editore è alla ricerca di nuovi talenti della scrittura e indice una selezione di poesie, racconti, saggi e romanzi inediti da pubblicare. Candidature entro in 4 dicembre

Balarm
La redazione
  • 1 dicembre 2017

La Aletti Editore indice una selezione di opere inedite di poesia e narrativa: poeti e scrittori potranno inviare le proprie opere, le migliori saranno pubblicate in libreria e online.

Le selezioni (visualizza il regolamento) sono aperte a tutti gli scrittori e alle loro opere inedite. Per partecipare è sufficiente inviare una raccolta poetica (minimo 30 poesie), un romanzo, una raccolta di racconti o un saggio (minimo 30 pagine). Le opere dovranno essere inviate in unica copia, allegando nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico dell'autore entro il 4 dicembre.

Gli autori delle opere selezionate riceveranno una proposta di pubblicazione dalla casa editrice. Gli scritti vincitori saranno pubblicati, tramite i canali di Aletti Editore, in edizione libraria, in e-book, e con la possibilità di realizzare un video booktrailer di presentazione dell'opera.

È possibile inviare le opere via posta all'indirizzo: via Antonio Mordini 22 (00012) Villanova di Guidonia (Roma); o via posta elettronica agli indirizzo info@paroleinfuga.it e info@alettieditore.it, e dovranno contenere i dati dell'autore e la dicitura: "selezione opere inedite".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI