ARTE E CULTURA
"Seralcadio": un invito agli artisti per animare Palermo
"Seralcadio - Nuove Prospettive" è la call per artisti organizzata da Proarkhè e Quarto Tempo per animare piazza Bologni e via Maqueda. Le candidature sono aperte
L'associazione Proarkhè e Quarto Tempo organizzano "Seralcadio - Nuove Prospettive" per offrire uno spazio a tutti gli artisti e le associazioni per esibizioni e presentazioni delle attività. La call non ha scadenze.
L'iniziativa è aperta a chiunque volesse contribuire con novità e creatività. Le aree coinvolte sono piazza Bologni, un luogo storico che allo stato attuale non è valorizzato per come dovrebbe, e via Maqueda, strada simbolo di passeggiate a piedi da parte di cittadini e turisti.
Obiettivo principale è quello di trasformare lo spazio che il Comune ha concesso in un laboratorio d'idee da condividere con tutte le realtà che animano ogni giorno la vita socio-culturale di Palermo. Gli eventi per "Seralcadio - Nuove Prospettive" si terranno dal 14 al 16 ottobre.
Per partecipare, è necessario telefonare ai numeri 320.1607097, 327.8262337, 091.7781706 o scrivere una mail a info.proarkhe@yahoo.it o info@quartotempopalermo.it.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.272 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




