BANDI E LAVORO
"Settimana delle Culture": cercasi nuovi progetti e artisti
Il comitato "Insieme per Palermo" cerca progetti autofinanziati e autoprodotti da inserire nella prossima edizione della "Settimana delle Culture". Scadenza 8 settembre

Torna a Palermo, dal 3 al 9 novembre, la seconda edizione della "Settimana delle Culture", la rassegna di arte, cinema, teatro e musica che la scorsa edizione ha visto protagonisti gli artisti palermitani. Il comitato "Insieme per Palermo", per valorizzare Palermo nelle sue diverse espressioni culturali, artistiche e storiche, ricerca progetti autofinanziati e autoprodotti che potranno essere presentati entro lunedì 8 settembre.
Il comitato, presieduto da Gabriella Reiner Filippone e composto da Gaetano Basile, Massimiliano Marafon Pecoraro, Clara Monroy, Maria Antonietta Spadaro, Bernardo Tortorici e Salvo Viola mira a trovare progetti di valore che esaltino Palermo nelle sue diverse espressioni culturali.
Gli interessati potranno inviare le proprie proposte entro il termine stabilito all'indirizzo mail info@insiemeapalermo.com. Entro martedì 30 settembre il comitato comunicherà se il progetto presentato sarà inserito all'interno della prossima edizione della manifestazione.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus