BANDI E OPPORTUNITÀ
"Sherbeth Festival": le selezioni per 45 gelatieri artigiani
In occasione della nona edizione dello "Sherbeth Festival", che si svolge a Palermo, verranno selezionati 45 gelatieri da tutto il mondo. Candidature entro il 30 aprile

Il concorso (visualizza il regolamento) ha come obiettivo quello di selezionare 45 gelatieri artigiani di tutto il mondo che possano rappresentare al meglio la cultura del gelato artigianale e di qualità durante i giorni del Festival palermitano.
Ai gelatieri selezionati verrà assegnato uno spazio e uno stand personale e sarà messo a disposizione un laboratorio comune per la produzione con forniture e materie prime. Una giuria di esperti e una giuria popolare decreteranno il miglior gelato 2017.
Per iscriversi al concorso è sufficiente compilare la scheda d'iscrizione online. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo info@sherbethfestival.it.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio