ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Sister Act Musical": a ottobre i casting per la nuova produzione a Palermo

Teatro Che passione organizza a Palermo, nel mese di ottobre, i casting per la nuova produzione di "Sister Act Musical". Candidature entro il 30 settembre

Balarm
La redazione
  • 14 settembre 2017

È un musical travolgente che apre il cuore alle emozioni e che è tratto dall’omonimo film del 1992 che consacrò Whoopi Goldberg nell’indimenticabile ruolo di Deloris, "Una svitata in abito da suora".

Non lo si può dimenticare: è "Sister Act Musical", una produzione coinvolgente con libretto di Cheri e Bill Steinkellner con la collaborazione di Douglas Carter Beane, testi di Glenn Slater e musiche di Alan Menken.

Teatro Che passione organizza a Palermo, nel mese di ottobre, i casting per scegliere attori, ballerini, performer e cantanti di talento con l'obiettivo di inserirli nel corpo di artisti che metterà i scena "Sister Act musical" con una nuova produzione e un allestimento originale.

Per prenotare la propria audizione c'è tempo fino al 30 settembre e, per aderire, è sufficiente scrivere una mail agli indirizzi eventi.socialmedia@gmail.com, teatrochepassione6@hotmail.it oppure telefonare al numero 389.8374371.

I casting sono aperti a tutti, professionisti e neofiti amanti del musical che mostrano di aver talento nei settori del canto, del ballo e della recitazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI