LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Sky offre nuove opportunità di lavoro e stage formativi

Sky, la piattaforma televisiva satellitare, cerca laureandi e neolaureati da collocare in vari settori aziendali con possibili assunzioni a tempo determinato e stage

Balarm
La redazione
  • 9 giugno 2014

La piattaforma televisiva satellitare Sky del magnate australiano Rupert Murdoch cerca laureandi e neolaureati da collocare in vari settori aziendali come marketing, comunicazione, ufficio legale, vendita e new media. L’offerta, diretta anche a persone senza esperienza, prevede possibilità di lavoro autonomo in mandato, assunzioni a tempo determinato e stage.

Le posizioni aperte sono molte, si cercano agenti service/delivery, anche non laureati. Ci sono posizioni aperte anche come venditori, per laureandi o neolaureati, anche senza una pregressa esperienza di vendita, per l’attività di promozione e sottoscrizione degli abbonamenti Sky; la durata del contratto è di un anno con possibilità di rinnovo.

Ben 37 le posizioni aperte per stage in vari settori, dalle comunicazioni al business management fino al vero e proprio lavoro dietro le quinte per alcuni canali della piattaforma satellitare, come Sky Arte, Sky Cinema, Sky Uno ed il canale in chiaro di Sky, Cielo. Le opportunità per gli stage non sono soltanto in ambito strettamente televisivo, ma riguardano anche l’area legale, informatica e manageriale.

Per candidarsi, è necessario compilare il proprio curriculum nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale e seguire la facile procedura di iscrizione per la posizione cui si vuole accedere.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI