ARTE E CULTURA
"SoleLuna Doc Film Festival": si selezionano volontari
Ritorna dal 20 al 26 giugno ai Cantieri alla Zisa il "SoleLuna Doc Film Festival". Pubblicato il bando per la ricerca di volontari: invio domande entro il 10 giugno

Al via la undicesima edizione del "SoleLuna Doc Film Festival", la manifestazione dedicata al mondo cinematografico e interculturale con incontri, proiezioni e grandi ospiti. Pubblicato il bando per volontari da coinvolgere all’interno della rassegna: invio delle domande entro il 10 giugno.
Il Festival, che si svolge dal 20 al 26 giugno a Palermo, ai Cantieri culturali alla Zisa, è alla ricerca di volontari che vogliano collaborare e far parte integrante dello staff. Per partecipare alle selezioni, occorre scaricare e compilare il modulo di adesione e inviarlo a solelunafestival@gmail.com, specificando nell’oggetto "bando volontari palermo 2016".
L’obiettivo è quello di creare un gruppo di lavoro coeso e affiatato in grado di agire al meglio per la realizzazione dell’evento. I volontari si occuperanno principalmente della logistica e dell’accoglienza sia degli ospiti che del pubblico che presenzierà alla manifestazione.
I volontari che prenderanno parte alla manifestazione riceveranno un attestato di partecipazione nel quale saranno indicati la mansione svolta e il totale delle ore impiegate e verrà offerto un buono pasto per le serate dell’evento.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia