LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Starbucks apre in Italia: in arrivo nuove assunzioni

La nota catena americana di caffetterie, presente in tutto il mondo, Starbucks, apre un punto vendita in Italia e crea posti di lavoro. Ecco cosa sapere sulle assunzioni

  • 18 ottobre 2015

Starbucks, dopo i tanti rumor sulle aperture di punti vendita in Italia, conferma lla nascita entro il prossimo anno di un punto vendita a Milano, che con ogni probabilità creerà nuovi posti di lavoro.

Tra i principali profili richiesti, è facile ipotizzare che la catena americana cercherà baristi, camerieri, cassieri e responsabili.

Starbucks, nata nel 1971 a Seattle, è una grande catena internazionale di caffetterie, che offre ai propri clienti ottimi caffè, dessert e squisiti prodotti di pasticceria. Presente in oltre 60 paesi in tutto il mondo, è famosa per la vendita dello storico Frappuccino e delle altre bevande a base di caffè che contraddistinguono il brand al pubblico italiano.

Per gli interessati alle future assunzioni Starbucks in Italia e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni della catena, rispondendo online agli annunci di interesse e registrando il cv nell’apposito form.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI