FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeInformagiovaniFotografia e video

"State Akorti": al via le selezioni di video e corti ironici

Torna la nuova edizione di "State Akorti", la rassegna internazionale di video e corti comici e ironici. Per partecipare al bando c'è tempo fino al 30 giugno

Balarm
La redazione
  • 1 giugno 2016

Torna per una nuova edizione "State Akorti - Festival internazionale del cortometraggio comico-umoristico", la rassegna di video e corti ironici cui è possibile iscriversi entro il 30 giugno.

La rassegna (visualizza qui il regolamento completo) è aperta a registi di tutte le nazionalità e la partecipazione è gratuita. I corti saranno giudicati da una giuria di esperti, giornalisti e critici del settore che conferirà due premi: 500 euro al "Miglior cortometraggio" e 150 euro alla "Miglior colonna sonora originale".

"State Akorti" è nata per gioco grazie agli Stipsy King, la band goliardico-demenziale etnea, ed è ormai appuntamento fisso, di matrice internazionale, quest'anno previsto per il primo weekend di agosto nella Terra di Bò (Villa Di Bella, via Garibaldi 298 – Viagrande).

Per completare l'iscrizione all'evento, è necessario inviare i corti via mail a info@stateakorti.it oppure all'indirizzo: SKSTUDIO, c/o Studio Associato Di Bella, via Teatro Greco 76, 95124 Catania.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI