ARTE E CULTURA
"State Akorti": al via le selezioni di video e corti ironici
Torna la nuova edizione di "State Akorti", la rassegna internazionale di video e corti comici e ironici. Per partecipare al bando c'è tempo fino al 30 giugno
Torna per una nuova edizione "State Akorti - Festival internazionale del cortometraggio comico-umoristico", la rassegna di video e corti ironici cui è possibile iscriversi entro il 30 giugno.
La rassegna (visualizza qui il regolamento completo) è aperta a registi di tutte le nazionalità e la partecipazione è gratuita. I corti saranno giudicati da una giuria di esperti, giornalisti e critici del settore che conferirà due premi: 500 euro al "Miglior cortometraggio" e 150 euro alla "Miglior colonna sonora originale".
"State Akorti" è nata per gioco grazie agli Stipsy King, la band goliardico-demenziale etnea, ed è ormai appuntamento fisso, di matrice internazionale, quest'anno previsto per il primo weekend di agosto nella Terra di Bò (Villa Di Bella, via Garibaldi 298 – Viagrande).
Per completare l'iscrizione all'evento, è necessario inviare i corti via mail a info@stateakorti.it oppure all'indirizzo: SKSTUDIO, c/o Studio Associato Di Bella, via Teatro Greco 76, 95124 Catania.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
52.801 di Redazione -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.352 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




