LAVORO
Telecom Italia: stage, tirocini e lavoro per gli universitari
Telecom Italia offre nuove opportunità di formazione e carriera a laureati, laureandi e studenti universitari, avviando una serie di tirocini e stage e offrendo posti di lavoro
Telecom Italia SpA, la società italiana di telecomunicazioni leader nel nostro Paese, attiva sia in Italia che all’estero nei servizi di telefonia fissa, telefonia cellulare, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV), offre nuove opportunità di lavoro e stage.
La ricerca è rivolta a laureati in ambito tecnico – commerciale, Ingegneria e Informatica, anche senza esperienza, dotati di conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche, interessati al settore delle telecomunicazioni, da inserire presso varie sedi in Italia.
Non mancano anche le opportunità di formazione e lavoro in Telecom, sia per studenti che per laureati in materie tecniche, scientifiche ed economiche, da consultare tramite l'apposita pagina. Telecom Italia ha avviato, ormai da qualche anno, un programma di collaborazione con le Università italiane finalizzato a valorizzare i giovani talenti offrendo loro opportunità di formazione e lavoro in azienda a vari livelli.
Tra le iniziative rivolte ai giovani universitari, laureandi e laureati, rientrano: percorsi di tirocinio, anche tirocini curriculari o che possano costituire praticantato per l’abilitazione professionale; Master finanziati; borse di Dottorato di Ricerca e Apprendistato di Alta Formazione, un piano formativo aziendale della durata di 240 ore, suddiviso in più moduli su tematiche tecnologiche, commerciali e di gestione d’impresa, rivolto ai laureandi. Gli interessati alle offerte di lavoro Telecom Italia possono candidarsi attraverso "Lavora con noi"
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.422 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Comprata (a 3 euro) in Sicilia, diventa una residenza d’arte: dov'è "Casuzzabut"
27.754 di Redazione -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
27.643 di Santo Forlì










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




