ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"The Skin I Live": il concorso per fotografi del "Perugia Social Photo Festival"

Il "Perugia Social Photo Fest" lancia una call per fotografi. In palio una fotocamera Fujifilm e la possibilità di esporre alla prossima edizione. Iscrizioni entro il 30 novembre

Balarm
La redazione
  • 30 ottobre 2017

Il Perugia Social Photo Fest, manifestazione giunta alla sua quinta edizione, lancia una call for entry per fotografi professionisti o amatoriali dal titolo "The Skin I Live".

Possono partecipare al concorso (visualizza il bando) tutti coloro che usano il mezzo fotografico come strumento di comunicazione, indagine e riflessione. Si può partecipare sia individualmente che in coppie/gruppi già costituiti.

Il tema della nuova edizione del Perugia Social Photo Fest e della nuova call è quello della pelle ("The Skin I Live"). Sono previste due differenti sezioni: "Fotografia Sociale" e "Fotografia Terapeutica".

Le fotografie in gara saranno valutate dagli organizzatori del Perugia Social Photo Fest, che selezioneranno i 2 progetti vincitori (uno per la sezione Fotografia Sociale e uno per la sezione Fotografia Terapeutica). La comunicazione ufficiale dei vincitori avverrà entro il 15 Dicembre.

I progetti vincitori riceveranno in premio una fotocamera Fujifilm X-T20 con obiettivo 18-55mm e la possibilità di esporre all'interno della prossima edizione del Festival.

Per partecipare è sufficiente pagare una quota d'iscrizione di 15 euro e inviare da un minimo di 10 ad un massimo di 20 fotografie attraverso l'apposito modulo online entro e non oltre le 23.59 del 30 novembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI