ARTE E CULTURA
"Think Forward Film Festival": concorso video sul clima
L’International Center for Climate Governance promuove il terzo concorso per cortometraggi del "Think Forward Film Festival". Iscrizioni fino al 1 ottobre
L’International Center for Climate Governance (ICCG) presenta la quarta edizione del "Think Forward Film Festival" e lancia il suo terzo concorso internazionale per cortometraggi. Sono ammessi film di diverso genere, provenienza e formato della durata massima di 20' e realizzati dopo il 1 gennaio 2014. Le iscrizioni sono aperte fino al 1 ottobre.
Se avete realizzato o volete realizzare un cortometraggio sul tema dei cambiamenti climatici o delle energie rinnovabili, presentatelo al Festival. Potete iscrivere anche un film della durata superiore ai 20' che potrà essere proiettato fuori concorso sul tema della povertà energetica e/o dell'alimentazione/acqua (sempre realizzato dopo il 1 Gennaio 2014).
Le migliori opere verranno presentate alla quarta edizione del "Think Forward Film Festival" che si svolgerà a Venezia dal 12 al 13 dicembre e che affronterà il tema dei cambiamenti climatici e delle energie rinnovabili grazie a una rassegna di film e a spazi di incontro e confronto.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.251 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.571 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




