ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Timeline Film Festival": il concorso video per studenti

Torna per l'edizione 2015 "Timeline Film Festival" il concorso che ha lo scopo di promuovere la creatività attraverso la produzione di video. Scadenza 3 marzo

Balarm
La redazione
  • 23 febbraio 2015

Con lo scopo di promuovere e stimolare la creatività e l'innovazione attraverso la produzione di video, al fine di educare i giovani studenti alla lettura critica e consapevole dei moderni linguaggi della comunicazione di massa nasce il "Timeline Film Festival" che torna per l'edizione 2015. Per partecipare c'è tempo fino al 3 marzo.

Il concorso è aperto alle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, alle università e dalle scuole di cinematografia ed ai filmmaker. L’età degli autori non dovrà essere superiore a 30 anni. Per le scuole di Cinema/Università e Filmmaker saranno ammessi esclusivamente produzioni video indipendenti.

L'iscrizione al concorso è gratuita. Ogni scuola può partecipare con un massimo di 2 video realizzati a partire dal 1°gennaio 2011. Sono ammessi i seguenti formati: Fiction, Spot, Videoclip , Documentario e Animazione. La durata di ciascun video non dovrà superare i 12 minuti. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI