ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"TPD Book Award 2017": una call for dummies per raccontare le città

Nell'ambito del festival "Trieste Photo Days 2017", l'associazione culturale dotART di Trieste promuove una call for dummies. Candidature entro il 17 settembre

Balarm
La redazione
  • 11 agosto 2017

Quando la passione per la fotografia si unisce all'interesse verso l'urbanistica e l'architettura, può formarsi un mix perfetto capace di raccontare le più belle città e promuovere la propria creatività.

Con questo obiettivo, l'associazione culturale dotART di Trieste, in collaborazione con Exhibit Around, promuove "TPD Book Award 2017”, una call for dummies nell'ambito del festival "Trieste Photo Days 2017".

È possibile partecipare alla call fino al 17 settembre (visualizza il regolamento): per iscriversi, è sufficiente compilare l'apposito form (visualizza il link) e caricare il file del libro in un unico pdf, corredato di dati personali.

Denominatore comune è la città, l’ambiente urbano e l’umanità che lo popola: la vita quotidiana delle metropoli e dei piccoli centri abitati, i contrasti e le contraddizioni della città e della provincia, gli scorci artistici, le geometrie architettoniche, i frammenti di colore che spezzano il grigiore cittadino.

Il progetto selezionato viene prodotto, entro fine settembre, e presentato in anteprima nel corso di "Trieste Photo Days 2017".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI