LAVORO
Turismo e animazione: Ocean Staff cerca 150 animatori
L'agenzia palermitana Ocean Staff, per rinforzare suo staff, cerca varie figure da inserire in villaggi turistici siciliani e calabresi per la prossima stagione estiva
Nei villaggi turistici la presenza di animatori esperti, dinamici e con spiccate capacità relazionati, è fondamentale. Per questo la ricerca di personale in questo ambito è accurata e necessaria.
L’agenzia di Palermo Ocean Staff che lavora nel settore dell’animazione turistica cerca varie figure professionali tra cui 150 animatori da inserire nello staff della prossima stagione estiva in villaggi resort in Sicilia e in Calabria.
Capoanimatori, contattisti, coreografi, scenografi, mini club, sportivi, tennisti, istruttrici fitness, dj, tecnici suono e luci, ballerini e piano bar: sono queste le figure di cui necessita l’azienda che, presente in Italia e all’estero, nasce dall’esperienza maturata nell’ambito dell’animazione e del turismo di due comici palermitani professionisti dell’intrattenimento, Matranga e Mifanò.
Mission dell’agenzia Ocean Staff è quella di offrire un servizio alle aziende che puntano sull’animazione per rendere la vacanza dei propri ospiti indimenticabile con un team organizzato, giovane e dinamico.
I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail info@oceanstaff.it oppure connettersi al sito di Ocean Staff nella sezione “lavora con noi” dove poter compilare l’apposito form con indicazioni sul nome, cognome, indirizzo, curriculum vitae e foto, e qualche riga personale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"