ARTE E CULTURA
Un logo per la Rap, l'azienda di gestione rifiuti: il bando
Il concorso di idee è gratuito e si rivolge a tutti gli operatori del settore, ditte individuali, aziende, enti, università e accademie con sede in provincia di Palermo
L'azienda palermitana per la gestione dei rifiuti, Rap S.p.a. - Risorse Ambiente Palermo - bandisce un progetto per la realizzazione di un logo che possa rappresentare visivamente la nuova azienda e le sue ragioni. Il concorso di idee è gratuito e si rivolge a tutti gli operatori e amanti del settore, ditte, enti, università e accademie con sedi nella provincia di Palermo che si impegnano a far pervenire un solo progetto alla sede Rap entro e non oltre le ore 12 di venerdì 28 febbraio.
La giuria esaminatrice sarà presieduta dal sindaco Leoluca Orlando e tutti i cittadini potranno esprimere la loro preferenza attraverso una sezione dedicata ai loghi realizzati dai partecipanti e pubblicati sul sito della Rap. È possibile prendere visione del bando completo e per maggiori informazioni, contattare il numero 091.6491343 o lo 091.64911300.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
41.104 di Redazione -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
34.944 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Comprata (a 3 euro) in Sicilia, diventa una residenza d’arte: dov'è "Casuzzabut"
28.215 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




