BANDI E LAVORO
Unione Europea: stage retribuiti nella sede di Bruxelles
Il Comitato Economico e Sociale Europeo offre ai giovani laureati l'opportunità di trascorrere 5 mesi di tirocinio retribuito a Bruxelles. Iscrizioni fino al 30 settembre
Il Comitato Economico e Sociale Europeo apre ai laureati i suoi uffici di Bruxelles, offrendo l'opportunità di trascorrere 5 mesi di tirocinio retribuito. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre mentre le selezioni per i tirocini del periodo autunnale, si svolgeranno da febbraio a luglio 2015.
I tirocinanti avranno l’occasione di imparare come funziona il Comitato Economico e Sociale Europeo, e di acquisire esperienza professionale in un ambiente multiculturale.
Tra i requisiti per fare domanda troviamo: possesso di una laurea triennale, oppure di un certificato che attesti un livello di istruzione equivalente a un corso universitario di 3 anni, buona conoscenza di almeno 2 lingue ufficiali UE, una delle quali sia l’inglese o il francese e cittadinanza di uno dei Paesi membri dell’UE. Per maggiori informazioni consultare il sito www.eesc.europa.eu.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia