ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

#Unipainunoscatto: fai una foto, racconta il tuo ateneo

"Unipa in uno scatto" è il primo contest fotografico creativo che chiede agli studenti di rappresentare l'ateneo palermitano. Per partecipare c'è tempo fino al 13 marzo

Balarm
La redazione
  • 22 febbraio 2016

Arriva #Unipainunoscatto. contest fotografico ideato dell’associazione Fare Università, a cui è possibile partecipare fino al prossimo 13 marzo.

L’obiettivo è quello di stuzzicare l’estro creativo degli studenti dell’ateneo palermitano, ai quali viene chiesto di catturare in uno scatto fotografico la realtà universitaria, in particolar modo quella del proprio dipartimento o della Scuola, rappresentando i punti di forza e di debolezza dell’Università degli Studi di Palermo.

Il contest è aperto ad appassionati e non di fotografia. La foto dovrà essere inviata in formato jpeg o in tiff e la sua dimensione dovrà essere di 2396x3198 pixel e 300 dpi. Le foto inviate verranno pubblicate in una sezione della pagina di Fare Università il 14 marzo.

A partire da questa data, la foto che riceverà più apprezzamenti tramite like verrà giudicata vincitrice e si aggiudicherà un abbonamento a scelta tra le riviste "Zoom", "Tutti fotografi", "Progresso fotografico" e "Classic Camera Black & White".

Le foto dovranno essere inviate all’indirizzo unipainunoscatto@gmail.com, l’oggetto della mail dovrà essere “UniPa in uno scatto- nome e cognome” e nel corpo del testo dovrà essere inserita una piccola descrizione o il titolo della foto. Per ulteriori informazioni scrivere all'indirizzo mail indicato o visitare la pagina Facebook di Fare Università.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI