ARTE E CULTURA
"Vagabondi delle Montagne": via al contest per blogger
Scrivere e raccontare la montagna: il sito web Altitudini.it lancia un concorso per blogger. Per partecipare occorre inviare il proprio racconto entro sabato 10 settembre
Un concorso per chi ama la scrittura e l'aria montagna: il sito web Altitudini.it, in collaborazione con l'associazione Gente di Montagna, AKU trekking & outdoor footwear e Le Dolomiti Bellunesi promuove la quinta edizione del contest "Vagabondi delle Montagne". Iscrizioni entro sabato 10 settembre.
Il concorso (visualizza qui il regolamento) è rivolto a blogger e scrittori che amano la montagna e abbiano voglia di raccontare e descrivere la propria esperienza in una pagina di diario o sotto forma di racconto breve. Il racconto dovrà contare 400 parole e essere accompagnato da una foto o un disegno in jpeg coerente con testo.
Le storie verranno valutate in base alla qualità del testo, alle capacità espressive e all'originalità. I tre vincitori vedranno la propria storia pubblicata su thepillmagazine.com, planetmountain.com, aku.it e sulla rivista Le Dolomiti Bellunesi, oltre a ricevere premi per un valore complessivo di 2.500 euro in materiali tecnici per alpinisti e soggiorni offerti dagli sponsor.
Per partecipare è necessario inviare la propria storia (corredata da foto) all'indirizzo email redazione@altitudini.it e successivamente compilare l'apposita scheda di iscrizione. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web Altitudini.it.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.926 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
La Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti
45.054 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.275 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




