BANDI E OPPORTUNITÀ
"Vincenzo Dona": i premi sulla difesa dei consumatori
L'Unione italiana consumatori (Unc) ha pubblicato un bando di concorso per due premi di laurea nel campo della protezione dei consumatori. Candidature entro il 30 ottobre
L'Unione italiana consumatori (Unc) in collaborazione con l'associazione bancaria italiana (Abi) ha pubblicato un bando per due premi di laurea nel campo della protezione dei consumatori. Candidature entro il 30 ottobre.
Destinatari del bando (visualizza il link) sono i laureati fra il 20 ottobre 2015 e il 20 ottobre 2016 in atenei italiani che abbiano discusso una tesi sui temi di innovazione, sharing economy, gamification e modalità di comunicazione.
Una commissione, composta dai membri del consiglio direttivo, attribuirà un primo premio di 1000 euro e un secondo da 500 euro, assegnati nel corso di una cerimonia che si terrà il 18 novembre.
Per candidarsi, occorre inviare una raccomandata contenente una sintesi (massimo 5 mila battute) delle motivazioni e una copia della tesi alla segreteria del Premio sita presso l'Unione Nazionale Consumatori, via Duilio 13 – 00192 Roma.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.929 di Aurelio Sanguinetti










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




