BANDI E LAVORO
Volontariato: via al bando per il "Premio Gattamelata"
Un premio per la cultura e la pratica del volontariato promosso dal Centro di servizio per il volontariato di Padova: è possibile partecipare entro venerdì 11 novembre

Con l'obiettivo di promuovere la cultura e la pratica del volontariato e della solidarietà, il Centro di servizio per il volontariato di Padova organizza la dodicesima edizione del "Premio Gattemelata" a cui è possibile partecipare entro venerdì 11 novembre.
Il Gattamelata a cui è dedicato il premio (visualizza bando) è un monumento equestre in bronzo, realizzato da Donatello e collocato nella piazza del Santo a Padova; eretto in onore di Erasmo da Narni, detto per l’appunto il Gattamelata, è una delle principali attrazioni della città veneta.
I candidati dovranno dimostrare di essersi distinti per il proprio operato e di aver promosso iniziative per la solidarietà e la salvaguardia dell’ambiente e della dimensione sociale del territorio.
Le candidature al premio vanno redatte su carta semplice ed indirizzate al Centro di Servizio per il Volontariato provinciale di Padova, via Gradenigo 10 - 35131 - Padova. Per informazioni è possibile scrivere a info@csvpadova.org.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà