BANDI E LAVORO
Volontariato: via al bando per il "Premio Gattamelata"
Un premio per la cultura e la pratica del volontariato promosso dal Centro di servizio per il volontariato di Padova: è possibile partecipare entro venerdì 11 novembre
Con l'obiettivo di promuovere la cultura e la pratica del volontariato e della solidarietà, il Centro di servizio per il volontariato di Padova organizza la dodicesima edizione del "Premio Gattemelata" a cui è possibile partecipare entro venerdì 11 novembre.
Il Gattamelata a cui è dedicato il premio (visualizza bando) è un monumento equestre in bronzo, realizzato da Donatello e collocato nella piazza del Santo a Padova; eretto in onore di Erasmo da Narni, detto per l’appunto il Gattamelata, è una delle principali attrazioni della città veneta.
I candidati dovranno dimostrare di essersi distinti per il proprio operato e di aver promosso iniziative per la solidarietà e la salvaguardia dell’ambiente e della dimensione sociale del territorio.
Le candidature al premio vanno redatte su carta semplice ed indirizzate al Centro di Servizio per il Volontariato provinciale di Padova, via Gradenigo 10 - 35131 - Padova. Per informazioni è possibile scrivere a info@csvpadova.org.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.278 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




