ARTE E CULTURA
"Womo Percassi": contest di design per gadget creativi
Nuovo contest di design promosso dal brand Womo per la realizzazione di articoli da regalo per uomo. Invio progetti su Desall.com entro il 29 giugno
Promosso sulla piattaforma Desall.com un nuovo design contest per la realizzazione di articoli da regalo del marchio Womo, del gruppo Percassi. Invio delle idee online entro il 29 giugno.
Il concorso (visualizza brief completo) è rivolto a tutti i creativi e mira alla ricerca di idee regalo e gadget dal materiale resistente e di alta qualità, in relazione allo stile del brand. Premio in palio di 9 mila euro.
Gli interessati potranno presentare il loro progetto, corredato da un breve abstract descrittivo, accedendo alla pagina dedicata al concorso “Live like a WOMO”, dopo essersi registrati secondo la procedura richiesta.
I progetti dovranno essere pensati per un target uomo di età compresa tra i 35 e i 50 anni, con un prezzo che varia tra i 50 e i 500 euro di media, realizzati con un costo di produzione contenuto anche su tirature limitate.
Ai fini del contest si richiede l’invio di 5 prodotti appartenenti alla stessa categoria oppure un prodotto per ciascuna categoria.
Per una maggiore completezza nella presentazione del progetto e per ottenere un maggior punteggio nella valutazione da parte dello sponsor, si consiglia di indicare un potenziale fornitore o produttore che possa realizzare i prodotti proposti.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.211 di Nicoletta Sanfratello -
SOCIAL E WEB
Vende la sua mega villa e si trasferisce in Sicilia: la "sfida" di Whoopi Goldberg
52.146 di Redazione -
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
48.582 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.293 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




