ARTE E CULTURA
"Yes We Ten": concorso di cortometraggi da 10 secondi
Un concorso di cortometraggi senza un tema preciso della durata di dieci secondi: questo è "Yes We Ten" da un’idea di Mirco Marmiroli. Iscrizioni fino al 26 ottobre
Da un’idea di Mirco Marmiroli, patrocinata da Comune di Scandiano, Provincia di Reggio Emilia e Regione Emilia-Romagna nasce "Yes We Ten" un concorso di cortometraggi della durata di dieci secondi. Per partecipare c'è tempo fino al 26 ottobre.
Il concorso è aperto a tutti. Ogni partecipante può iscrivere al massimo 2 opere per categoria (quindi al massimo 6 totali). Sono ammessi corti senza limite di tema o genere (sono accettati anche corti di animazione) e in tutti i formati. Le opere in lingua straniera devono essere comprensive di sottotitoli in italiano.
La giuria selezionerà le 10 opere finaliste per ogni categoria tra tutte quelle pervenute e assegnerà i tre premi principali oltre alle menzioni dei cortometraggi meritevoli (idea, tecnica, “l’avrei voluto fare io”). Il premio ai vincitori di ogni categoria è di 300 euro. L'evento, inclusa la premiazione, si terrà il 15 novembre alla Sala polivalente Bruno Casini a Scandiano (Reggio Emilia).
Per partecipare occorre compilare il form e inviare il cortometraggio all'indirizzo mail video@yesweten.net (come allegato oppure via Dropbox o WeTransfer). Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
La Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti
45.290 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.279 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




