PERSONAGGI

HomeNewsLifestylePersonaggi

Joey Di Stefano ci riprova con Annalisa e fa centro: virale la coreografia di "Mon Amour"

Il nuovo brano della cantante anche stavolta è stato coreografato dal ballerino siciliano che ha presentato le sue mosse sulle note della canzone a Propaganda live

Balarm
La redazione
  • 13 aprile 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Mon Amour, il nuovo brano di Annalisa, già scala le classifiche e arriva quindi l'immancabile coreografia del brano del ballerino siciliano Joey Di Stefano, che aveva spopolato già con le mosse pensate per "Bellissima", altra hit della cantante.

La coreografia l'ha presentata anche sul palco di "Propaganda live" davanti a un divertito Diego Bianchi che sembra si sia appassionato alla vicenda. Di Stefano ha "coreografato" anche la sigla del suo programma in onda il venerdì sera su La7, con un discreto successo.

Ma la vera perla sono appunto i movimenti che lui e la moglie Rina hanno pensato per la nuova hit di Annalisa. Una coreografia che segue il testo ammiccante del brano, che allude a una sorta di triangolo amoroso durante una sera in discoteca. Una serata danzante che si annuncia davvero bollente dato che, canta la ex concorrente di Amici, "domani non lavoro, quindi".

Il ballerino, con migliaia di follower, è praticamente una star sui social. E ancora di più dopo aver inventato dei passi sulle note del brano "Bellissima" nel catanese, insieme a persone di tutte le età. Il video è diventato virale su Tik Tok,fino a essere condiviso anche dalla stessa Annalisa.

Dopo il successo della coreografia in piazza di "Bellissima" la cantante lo ha anche incontrato, fingendo di arrivare a sorpresa mentre Joey e la moglie stavano ballando con un gruppo di allievi. Annalisa si lascia coinvolgere e si esibisce anche lei sulle note della sua canzone.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI