LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

L'Amat assume 100 autisti a Palermo: online il bando, tutte le info utili per partecipare

L'azienda di trasporto pubblico del capoluogo siciliano ha pubblicato un avviso sul proprio sito con cui riapre i termini del concorso per 100 posti come autista di autobus

Balarm
La redazione
  • 25 settembre 2020

Un autobus Amat a Palermo

Cento posti a tempo indeterminato all'Amat di Palermo. L'azienda di trasporto pubblico del capoluogo siciliano ha pubblicato un avviso pubblico con cui riapre i termini del concorso per 100 posti come autista.

L'avviso pubblico consente agli over 41 di partecipare al concorso già indetto lo scorso luglio dalla società che gestisce il trasporto pubblico in città.

Per assicurare l’efficacia e la celerità delle operazioni concorsuali, tutte le attività verranno svolte, secondo regolamento aziendale, da una società incaricata che, entro tre mesi dalla consegna degli atti, sarà tenuta e redigere la graduatoria finale, consentendo ad Amat, dal mese di gennaio 2021 di procedere alle relative assunzioni.

Tra i vari requisiti richiesti, oltre all'età compresa tra i 41 e i 62 anni, compare il possesso del diploma, il possesso della patente di guida categoria "DE" e della Carta di Qualificazione del Conducente.
Adv
Per partecipare alla selezione occorre inviare entro il 10 ottobre la domanda (da compilare secondo le indicazioni dell'avviso pubblico) tramite raccomandata o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo amat.segrgen@pec.it indicando nell'oggetto la dicitura "Selezione operatori di esercizio".

«Le prove - si legge nell'avviso pubblicato sul sito dell'Amat - saranno precedute da una apposita preselezione. Saranno ammessi a partecipare alla prova orale i primi 300 candidati che si sono classificati nella preselezione».

La Società incaricata si farà carico di tutte le operazioni concorsuali, dall’esame della regolarità delle domande fino alla redazione della graduatoria finale.

Le domande, redatte secondo il modello allegato al bando, dovranno pervenire entro le ore 24 del 10 ottobre 2020, inviate a mezzo pec all'indirizzo amat.segrgen@pec.it”, oppure tramite raccomandata a "AMAT - Palermo SpA – Via Roccazzo 77- 90135 Palermo. Sulla busta andrà scritta la dicitura "Selezione operatori di esercizio".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI