LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

La compagnia Wizz Air assume 800 assistenti di volo: selezioni anche a Palermo e Catania

La compagnia low cost ungherese Wizz Air lancia una campagna di recruiting itinerante per l'assunzione di personale di cabina "più grande di sempre". Come partecipare

Balarm
La redazione
  • 20 agosto 2021

Un aereo della compagnia Wizz Air

Sei appuntamenti in tutta Italia alla ricerca di nuovi assistenti di volo da assumere entro il mese di dicembre 2021.

È questo l'obiettivo della grande campagna di recruiting itinerante lanciata dalla compagnia low cost ungherese Wizz Air che parla dell'assunzione di personale di cabina "più grande di sempre".

Una campagna di reclutamento che fa tappa anche in Sicilia con ben due giornate di colloqui a Palermo e Catania. L'obiettivo è quello di assumere 800 nuovi assistenti di volo in tutta la rete italiana della compagnia.

A Palermo le selezioni sono previste il 25 agosto al President Ibis Styles hotel di via Francesco Crispi, 230. A Catania il 27 agosto all’Hotel NH Catania Centro di piazza Trento, 13.

Per queste sessioni - come riportato da Repubblica Palermo - i candidati devono arrivare tempestivamente alle ore 9.00 con un curriculum vitae inglese aggiornato, una foto identificativa a colori e una copia del passaport ed essere preparati per un'intera giornata di attività, comprese presentazioni personali, giochi di ruolo situazionali, esercizi di squadra e un colloquio individuale».
Adv
Tutti gli aspiranti candidati devono essere in possesso del Green Pass per accedere in hotel.

Verrà richiesto loro di compilare un modulo con il proprio nominativo e il codice vaccinale individuato oppure dovranno effettuare un tampone almeno 48 ore prima dell'evento.

«I membri dell'equipaggio di bordo che si uniscono a Wizz Air – continua la nota - possono aspettarsi uno stipendio competitivo presso una delle compagnie aeree in più rapida crescita d'Europa, una formazione delle migliori del settore e un programma mensile di turni pubblicato ogni due settimane».

«L'equipaggio di cabina - si legge ancora - lavorerà in un ambiente amichevole e multiculturale, con accesso a una serie di entusiasmanti opportunità di avanzamento di carriera, come il programma Cabin Crew to Captain di Wizz Air, che supporta i membri dell'equipaggio di cabina esistenti nell'ottenere una licenza di pilota commerciale.

L'equipaggio di cabina può anche usufruire di sconti sui voli e biglietti aerei bonus per familiari e amici».

Come candidarsi
I candidati possono iscriversi online su sito della compagnia di volo o consultare gli eventi pubblicati sulla pagina Facebook Wizz Air.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI