CINEMA E TV

HomeMagazineCulturaCinema e Tv

La scenografia di Sanremo svelata a Viva Rai 2: Amadeus continua a "corteggiare" Fiorello

Il conduttore di Sanremo in diretta a VIva Rai Due svela la scenografia del festival. Nel video si vede bene una delle più luminose novità della 73esima edizione

Balarm
La redazione
  • 24 gennaio 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Amadeus non smette di "corteggiare" il suo amico Fiorello. Una spalla, quella del mattatore e amico di sempre, su cui il conduttore spera ancora di poter contare. Quindi gli regala una chicca, la scenografia "a cupola" di Sanremo in esclusiva, svelata in diretta a Viva Rai 2.

Una "meravigliosa cupola illuminata", sentenzia Amadeus, curata nei minimi dettagli per rendere ancora più intrigante una delle edizioni più glamour di sempre, come già l'ha battezzata qualcuno.

E se ci fossero ancora dei dubbi, ma senza dare certezze a nessuno, Amadeus chiosa: «Ti aspettiamo? Noi ti aspettiamo - e aggiunge- Ciuri, è uno spettacolo».

Dei 28 cantanti in gara quest'anno i siciliani saranno due: Levante e Colapesce e Dimartino che hanno annunciato anche l'uscita di un «road movie su una Sicilia senza stereotipi», fanno sapere in un'intervista al Giornale.

Intanto un altro gruppo siciliano che ha fatto scintille si esibirà fuori gara, sul palco allestito in piazza: La Rappresentante di Lista.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI