LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lidl, Enel e Nike cercano personale in Sicilia: ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Per chi cerca un lavoro in Sicilia è possibile fare domanda per diverse posizioni in aziende leader del settore delle vendite. I requisiti richiesti e come fare domanda

Balarm
La redazione
  • 22 dicembre 2022

Uno store Lidl

Anche nel periodo delle Feste per chi cerca un lavoro in Sicilia è possibile candidarsi per diverse posizioni in aziende leader del settore delle vendite. Ecco alcune delle posizioni aperte e come presentare la domanda.

A Palermo Lidl celebre catena tedesca di discount, è in cerca di due addetti alle vendite da collocare all’interno dei punti vendita di via Roma e di viale Regione Siciliana.

Si offre un impiego part-time da 8 ore settimanali, da svolgere la domenica. Si ricerca uno studente universitario disposto a coniugare studio e lavoro, un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend oppure un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro.

Sempre per la sede di viale Regione Siciliana Lidl cerca un operatore di filiale che si occupi delle attività operative all’interno del punto vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno del negozio.
Adv
A Catania invece a cercare personale è Enel Green Power. Sul sito è possibile candidarsi online, tra le altre, per una posizione da specialista Affari Legali e Societari, un'altra per il ruolo di product quality specialist. È possibile candidarsi anche come Process Engineers for PV cells and modules. intellectual property manager. Tutti impieghi a tempo indeterminato.

Infine l’azienda Nike cerca personale sempre a Catania, in particolare un Nike Store Coach. In questo caso ai candidati vengono richiesti: laurea di primo livello e 3 anni di esperienza nel retail, o 4 anni di esperienza nel retail in sostituzione della laurea. E ancora almeno 1 anno di esperienza direttiva esperienza dimostrabile nella gestione delle vendite al dettaglio, inclusa l’esperienza di formazione e sviluppo del personale.

Nike nel capoluogo etneo cerca anche un Nike part time Athlete. Il candidato in questo caso deve avere uno o più anni di servizio alla clientela e/o esperienza nel retail e dimostrare interesse e passione per il brand Nike. Inoltre deve essere capace di comunicare efficacemente nella propria lingua, in modo verbale e scritto. Capacità di eseguire compiti diversi in un ambiente dinamico e di lavorare efficientemente in team.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI