MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Lo spoiler ai tempi del Coronavirus: Alessio Bondì presenta il nuovo brano live da casa

Si chiama “Cerniera zip” ed è una passeggiata spensierata, a detta del cantautore palermitano che ha lanciato un sondaggio tra i fan per scegliere il brano da ascoltare

Balarm
La redazione
  • 17 marzo 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Si chiama “Cerniera zip” ed è una passeggiata spensierata, a detta dello stesso cantautore palermitano che aveva lanciato un sondaggio tra i fan per scegliere il primo brano del disco nuovo da far ascoltare. Un modo per stare più vicino alla gente costretta a casa in questo periodo così difficile.

Alessio Bondì ha anticipato la canzone sui propri canali social con un video live realizzato a casa. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali nella versione originale che sarà contenuta nel prossimo disco, il terzo di Bondì.

“Cerniera zip” è stato prodotto da Fabio Rizzo presso Indigo Music a Palermo e arrangiato da Alessandro Presti. I credits: Alessio Bondì (chitarra, charango e voce), Carmelo Drago (basso), Carmelo Graceffa (batteria), Fabio Rizzo (chitarra), Donato Di Trapani (organo), Alessandro Presti (tromba), Alfonso Vella (sax), Marilena Sangiorgi (flauto).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI