AIL: a Palermo "Uova di Pasqua" contro la leucemia
Raccogliere fondi in sostegno della ricerca medica e dell'assistenza ai malati di leucemia: si tratta della campagna “Uova di Pasqua” promossa anche quest'anno dall'AIL che si terrà da venerdì 8 a domenica 10 aprile, alle ore 10.30, in piazza Politeama ed in altre otto piazze di Palermo. I volontari, in 59 comuni siciliani e domenica davanti a 20 parrocchie del capoluogo, raccoglieranno fondi a favore della ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.
In particolare quest’anno i fondi saranno utilizzati per finanziare le cure domiciliari in tutta Italia. A Palermo è possibile acquistare le uova di pasqua di beneficenza in uno dei tanti stand aperti che si troveranno in via Magliocco, in viale Strasburgo (davanti a Oviesse), in piazza Politeama, in via Leonardo Da Vinci (davanti a Oviesse), in via Notarbartolo (accanto la stazione), in piazza Croci, in piazza Unità d’Italia, piazza San Domenico (solo nei giorni di sabato e domenica) e a piazza Mondello.
L'AIL ha recentemente celebrato 40 anni dalla sua costituzione, non perdendo mai di vista la ricerca, e le crescenti necessità di assistenza ai pazienti affetti da leucemie, linfomi e mieloma. È anche possibile sostenere l'AIL donando 2 o 5 euro, chiamando da una linea fissa Telecom Italia il numero 45502, o inviando un sms allo stesso numero.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.259 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




