ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Al Circolo Classico "Incontri per donne in… rinascita"

Balarm
La redazione
  • 21 febbraio 2011

«Arriva il momento in cui il nostro meraviglioso “Principe azzurro”, ci fa scendere dal suo cavallo bianco. Ed è in quel preciso istante che ci sentiamo senza mezzi di “trasporto”, senza “meta”… Ma non è così: la prossima destinazione… siamo NOI! Noi donne capaci di ricostruirci, di rimarginare le ferite di un cuore spezzato, di ricominciare a vivere…»: è da questo principio che il progetto “Incontri per donne in… rinascita” trae l’idea.

Non si tratta di una seduta “psicoterapeutica”, ma di un momento dedicato a tutte quelle donne che trovandosi “in bilico”, hanno bisogno di confrontarsi e condividere le loro emozioni, trovando nelle esperienze delle altre, la forza per rinascere. Gli incontri si svolgeranno presso la sede del Circolo Culturale Classico (via Filippo Juvara 39/41, Palermo) sabato 5, domenica 6 e martedì 8 marzo e si articoleranno in liberi dialoghi e in “esercizi salvagente”, che, partendo da riferimenti letterali, musicali e cinematografici, verranno proposti per affrontare il momento di difficoltà in cui ci si sente immerse.

Previsto un piccolo rimborso spese per partecipare all’iniziativa. Le adesioni saranno accolte entro e non oltre il 28 febbraio: per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.circoloclassico.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI