Anche quest'anno "La notte dei racconti a Palermo"
L’associazione “Officina Creativa Interculturale” promuove per il secondo anno consecutivo “La notte dei racconti a Palermo”, una serata dedicata alla narrazione e alla lettura ad alta voce, un momento in cui grandi e piccoli insieme si incontrano attorno a storie, avventure ed emozioni.
Tutti insieme, tutti alla stessa ora, uniti per leggere, narrare ed ascoltare. La notte dei racconti a Palermo è organizzata in libertà e autonomia dalle singole famiglie all’interno delle proprie case. Bambini e genitori potranno accogliere amici e conoscenti per leggere e ascoltare storie. L’appuntamento è sabato 19 febbraio, alle ore 21. Alla stessa ora, tutte le famiglie che aderiranno si raccoglieranno intorno ad uno o più libri e cominceranno a leggere.
E' possibile segnalare la propria adesione a officreaintercultura@gmail.com o su Facebook, alla pagina dell’Officina Creativa Interculturale. Tutti sono invitati a inviare una foto o un messaggio che raccolgano le impressioni e le persone che hanno vissuto nella città la notte dei racconti.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
48.618 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.974 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




