LIBRI

HomeNewsCulturaLibri

Anche quest'anno "La notte dei racconti a Palermo"

Balarm
La redazione
  • 15 febbraio 2011

L’associazione “Officina Creativa Interculturale” promuove per il secondo anno consecutivo “La notte dei racconti a Palermo”, una serata dedicata alla narrazione e alla lettura ad alta voce, un momento in cui grandi e piccoli insieme si incontrano attorno a storie, avventure ed emozioni.

Tutti insieme, tutti alla stessa ora, uniti per leggere, narrare ed ascoltare. La notte dei racconti a Palermo è organizzata in libertà e autonomia dalle singole famiglie all’interno delle proprie case. Bambini e genitori potranno accogliere amici e conoscenti per leggere e ascoltare storie. L’appuntamento è sabato 19 febbraio, alle ore 21. Alla stessa ora, tutte le famiglie che aderiranno si raccoglieranno intorno ad uno o più libri e cominceranno a leggere.

E' possibile segnalare la propria adesione a officreaintercultura@gmail.com o su Facebook, alla pagina dell’Officina Creativa Interculturale. Tutti sono invitati a inviare una foto o un messaggio che raccolgano le impressioni e le persone che hanno vissuto nella città la notte dei racconti.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI