Anche quest'anno "La notte dei racconti a Palermo"
L’associazione “Officina Creativa Interculturale” promuove per il secondo anno consecutivo “La notte dei racconti a Palermo”, una serata dedicata alla narrazione e alla lettura ad alta voce, un momento in cui grandi e piccoli insieme si incontrano attorno a storie, avventure ed emozioni.
Tutti insieme, tutti alla stessa ora, uniti per leggere, narrare ed ascoltare. La notte dei racconti a Palermo è organizzata in libertà e autonomia dalle singole famiglie all’interno delle proprie case. Bambini e genitori potranno accogliere amici e conoscenti per leggere e ascoltare storie. L’appuntamento è sabato 19 febbraio, alle ore 21. Alla stessa ora, tutte le famiglie che aderiranno si raccoglieranno intorno ad uno o più libri e cominceranno a leggere.
E' possibile segnalare la propria adesione a officreaintercultura@gmail.com o su Facebook, alla pagina dell’Officina Creativa Interculturale. Tutti sono invitati a inviare una foto o un messaggio che raccolgano le impressioni e le persone che hanno vissuto nella città la notte dei racconti.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori