ATTUALITÀ
Ancora low cost con Volotea: da Catania si vola a Malta
La compagnia aerea a basso costo Volotea investe ancora sulla Sicilia: è il momento dell'aeroporto di Catania, con l'arrivo della nuova rotta verso Malta
Da tempo ormai il low cost è la formula vincente: è l’ideale per studenti fuori sede, famiglie con bambini ma anche singole persone. Non ha importanza se chi viaggia lo fa per piacere o per necessità, ciò che importa sempre più è trovare la migliore soluzione al miglior prezzo.
Dopo una performance più che soddisfacente relativa alla stagione estiva, la compagnia low cost Volotea decide di puntare su Catania, annunciando non solo nuove rotte per la prossima estate ma anche un’implementazione dei voli invernali e primaverili.
Dal prossimo 24 marzo, per 3 volte a settimana, sarà possibile volare da Catania a Malta. Visto il volume sempre più in aumento di passeggeri e il numero di collegamenti disponibili, Volotea dà all’aeroporto di Fontanarossa la possibilità di inserire una tratta internazionale.
Così, alle sei rotte verso l'Italia (Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Verona e Venezia) Volotea aggiunge presso lo scalo una meta internazionale, oltretutto di tendenza considerando il grande numero di voli verso l'isola.
Uno sguardo stavolta verso il Sud, quello che Catania e la compagnia low cost offrono ai propri passeggeri: ideale quindi per chi parte per necessità ma anche gli amanti dei paesaggi marini e per chi voglia godersi rilassanti escursioni in barca ed emozionanti immersioni subacque.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo