CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

AperitivoCorto: al Cortile Patania una serata di cinema d'autore

Balarm
La redazione
  • 30 marzo 2011

Una speciale serata dedicata al bel cinema d’autore: giovedì 31 marzo al Cortile Patania (via Patania 34, Palermo) l'associazione culturale AperitivoCorto organizza una serata, che avrà inizio alle 20.30 con la presentazione della nuova sigla da Oscar di AperitivoCorto, realizzata da Andrea Riccia.

Oltre ad avere come protagonisti otto dei cortometraggi della nuova stagione di AperitivoCorto saranno diverse le sorprese e gadget a tema. Il "Movie Game" premierà una persona del pubblico: il più veloce che risponderà esattamente al quiz cinematografico col telefonino porterà a casa un film in Blu-ray Disc.

AperitivoCorto è un associazione nata nel 2006, i cui obiettivi primari sono creare un circuito di diffusione e distribuzione per promuovere i giovani registi, far conoscere al grande pubblico il mondo dei corti e creare un mercato del cortometraggio in Italia. Ha realizzato tante serate a tema in tutta Italia e, nel 2010, l’omonima trasmissione televisiva trasmessa su digitale terrestre.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI