BALARM

HomeNewsBalarm

Balarm è adesso mobile: scoprici sul tuo smartphone

Balarm.it è adesso consultabile direttamente dal vostro smartphone, grazie ad una piattaforma semplice ed intuitiva che vi permette di accedere ad eventi e notizie

Balarm
La redazione
  • 23 dicembre 2014

Cari lettori, per venire incontro alle vostre esigenze abbiamo elaborato una versione mobile di Balarm.it, facile ed intuitiva, che vi terrà sempre aggiornati sulle notizie, sugli eventi di cultura e spettacolo e sulle opportunità di formazione e lavoro direttamente dal vostro smartphone.

Consultare la nuova sezione mobile è semplice. Basta digitare www.balarm.it sul browser del vostro smartphone e immediatamente verrete rimandati alla nuova home page dove potrete consultare subito gli articoli.

Da un intuitivo menu a tendina, invece, potrete accedere agli eventi della settimana, a quelli consigliati dalla redazione, consultare la sezione lavoro e opportunità (bandi, concorsi, offerte di lavoro sempre aggiornate), visualizzare i corsi di formazione in partenza a Palermo e in Sicilia ed iscrivervi alla newsletter, in modo veloce e semplice.

Consultare Balarm.it ovunque voi siate adesso è possibile: non perdetevi i nostri aggiornamenti e scoprite tutto ciò che succede intorno a voi, direttamente sul vostro touchscreen.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI