BalarmTV: nel "Bidone" dei candidati a sindaco
Sono online le prime sette puntate de "Il Bidone", il talk-show di Balarm TV che ci aiuta a conoscere in un modo originale politici, opinion leader e vip
I rifiuti che gettiamo nel cestino possono essere osservati come un diario della nostra vita, che a volte si vuole nascondere, ma che talvolta è bello persino recuperare e mostrare al pubblico. È on line da due settimane su Balarm Tv “Il Bidone - Siamo quello che gettiamo”, il nuovo talk show concepito per la rete, prodotto da Balarm tv. Sono già online le puntate dedicate ai candidati a sindaco della città di Palermo: Alessandro Aricò , Massimo Costa, Leoluca Orlando, Tommaso Dragotto, Riccardo Nuti, Fabrizio Ferrandelli e Marianna Caronia.
Il format altro è un vero e proprio face to face, che vede l’attore Cristiano Pasca alle prese con politici, opinion leader e vip. Al centro della scena c'è un vero e proprio bidone dell’immondizia di colore arancione, riempito con quello che si immaginano possano essere i rifiuti di chi è intervistato. Un pretesto per conoscerne la vita privata - al di là di quella pubblica - e per sorridere dei vizi e degli sfizi dei protagonisti della nostra società. Ogni settimana vengono pubblicate due nuove puntate del format: “Il Bidone” è scritto e ideato dallo stesso Cristiano Pasca, con Danilo Li Muli e Vassily Sortino. La regia artistica è di Elisa Di Cristofalo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori