BalarmTV: nel "Bidone" dei candidati a sindaco
Sono online le prime sette puntate de "Il Bidone", il talk-show di Balarm TV che ci aiuta a conoscere in un modo originale politici, opinion leader e vip
I rifiuti che gettiamo nel cestino possono essere osservati come un diario della nostra vita, che a volte si vuole nascondere, ma che talvolta è bello persino recuperare e mostrare al pubblico. È on line da due settimane su Balarm Tv “Il Bidone - Siamo quello che gettiamo”, il nuovo talk show concepito per la rete, prodotto da Balarm tv. Sono già online le puntate dedicate ai candidati a sindaco della città di Palermo: Alessandro Aricò , Massimo Costa, Leoluca Orlando, Tommaso Dragotto, Riccardo Nuti, Fabrizio Ferrandelli e Marianna Caronia.
Il format altro è un vero e proprio face to face, che vede l’attore Cristiano Pasca alle prese con politici, opinion leader e vip. Al centro della scena c'è un vero e proprio bidone dell’immondizia di colore arancione, riempito con quello che si immaginano possano essere i rifiuti di chi è intervistato. Un pretesto per conoscerne la vita privata - al di là di quella pubblica - e per sorridere dei vizi e degli sfizi dei protagonisti della nostra società. Ogni settimana vengono pubblicate due nuove puntate del format: “Il Bidone” è scritto e ideato dallo stesso Cristiano Pasca, con Danilo Li Muli e Vassily Sortino. La regia artistica è di Elisa Di Cristofalo.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
La Sicilia teatro della Prima Guerra Punica: l'assedio (fallito) a Palermo con gli elefanti
45.032 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.859 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




