CULTURA

HomeNewsCultura

"Bau Bau Fest" per il Rifugio del cane della Favorita

Dieci fra band e artisti siciliani e un dj-set al Country Club per aiutare il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita in difficoltà economiche

Fabio Vento
Web developer e giornalista
  • 20 luglio 2011

Una serata di beneficenza fra concerti e dj-set per sostenere le attività del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita di Palermo: è "Bau Bau Fest" e si terrà mercoledì 20 luglio al Country Club (via dell'Olimpo 3, Palermo) a partire dalle ore 21. Presentata dal dj Natale Schiera, di Radio Time, la serata vedrà l'esibizione di dieci differenti gruppi e solisti, tutti siciliani: Cantinacustica, Caotica, Las Congas, Lo Voi Quintet, Passpartù, Roadrunners, Simoncelli & The Coexist, That's All, Tony Troja, I Tre Terzi, per concludersi con un dj-set a cura di Emanuele Caccia.

I fondi raccolti andranno a sostenere le attività del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita (viale Diana 3, Palermo), che grazie a volontari ospita e assiste più di 200 cani fra randagi e abbandonati, e che soffre ormai da tempo dello scarso supporto delle istituzioni (chi fosse interessato a un'adozione può visitare il Rifugio da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18, il sabato dalle 13 alle 16, la domenica dalle 11 alle 14). L'ingresso è con contributo libero (si consiglia una donazione di almeno 5 euro). Prevendite aperte a Qvivi (piazza Rivoluzione 5), Il Ricovero (piazza Leoni 21), Tao Cube (via Bentivegna 37). Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 320.8015169.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI