"Bau Bau Fest" per il Rifugio del cane della Favorita
Dieci fra band e artisti siciliani e un dj-set al Country Club per aiutare il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita in difficoltà economiche
Una serata di beneficenza fra concerti e dj-set per sostenere le attività del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita di Palermo: è "Bau Bau Fest" e si terrà mercoledì 20 luglio al Country Club (via dell'Olimpo 3, Palermo) a partire dalle ore 21. Presentata dal dj Natale Schiera, di Radio Time, la serata vedrà l'esibizione di dieci differenti gruppi e solisti, tutti siciliani: Cantinacustica, Caotica, Las Congas, Lo Voi Quintet, Passpartù, Roadrunners, Simoncelli & The Coexist, That's All, Tony Troja, I Tre Terzi, per concludersi con un dj-set a cura di Emanuele Caccia.
I fondi raccolti andranno a sostenere le attività del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita (viale Diana 3, Palermo), che grazie a volontari ospita e assiste più di 200 cani fra randagi e abbandonati, e che soffre ormai da tempo dello scarso supporto delle istituzioni (chi fosse interessato a un'adozione può visitare il Rifugio da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18, il sabato dalle 13 alle 16, la domenica dalle 11 alle 14). L'ingresso è con contributo libero (si consiglia una donazione di almeno 5 euro). Prevendite aperte a Qvivi (piazza Rivoluzione 5), Il Ricovero (piazza Leoni 21), Tao Cube (via Bentivegna 37). Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 320.8015169.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.417 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




